Woofer, il cappotto musicale
Quando crediamo di aver già visto tutto, o abbastanza dipende dai punti di vista, ecco comparire l’ennesimo nuovo prodotto capace di stupire, è quello che mi è capitato scovando Woofer in rete, un cappotto per cani collegabile all’ iPod per ascoltare la musica a passeggio.Costruiti a mano a Philadelphia questi cappottini vorrebbero convincerti a condividere […]
Quando crediamo di aver già visto tutto, o abbastanza dipende dai punti di vista, ecco comparire l’ennesimo nuovo prodotto capace di stupire, è quello che mi è capitato scovando Woofer in rete, un cappotto per cani collegabile all’ iPod per ascoltare la musica a passeggio.
Costruiti a mano a Philadelphia questi cappottini vorrebbero convincerti a condividere la tua musica con amici e cani, al parco o nel giardino di casa.
Non è chiaro, ma credo sia possibile anche registrare le proprie canzoni nel caso ci si diletti in musiche varie. L’oggetto mi lascia perplessa, l’unica consolazione è che una parte dei circa $ 200 va in beneficenza.