Wii per cani
Non pensate che la Nintendo abbia inventato un wiimote a forma d’osso che permetta a Fido di destreggiarsi con la console, ma c’è un modo per far interagire il vostro cane con la Wii. Ovviamente l’amico a quattro zampe non arriverà mai a giocare o a fare qualsiasi esercizio specifico per la sua razza, ma […]
Non pensate che la Nintendo abbia inventato un wiimote a forma d’osso che permetta a Fido di destreggiarsi con la console, ma c’è un modo per far interagire il vostro cane con la Wii. Ovviamente l’amico a quattro zampe non arriverà mai a giocare o a fare qualsiasi esercizio specifico per la sua razza, ma c’è qualcosa che può fare: pesarsi e vedere come la sua dieta procede.
Dunque Wii Fit Plus è un pacchetto speciale per la famiglia comprensivo di balance board. Il gioco permette di tenere sott’occhio la dieta del vostro cane a patto vi ricordiate di farne un profilo con tanto di avatar Mii. Se volete condividere con Fido i sensi di colpa per uno snack di troppo è lo strumento che fa al caso vostro: perché la salute del cane non si può prendere sotto gamba!
Via | Shiny Shiny