Petsblog ACCESSORI Vestiti per cani fai da te, il video tutorial semplice

Vestiti per cani fai da te, il video tutorial semplice

State cercando un video tutorial semplice e veloce per poter realizzare dei vestiti per cani fai da te? Se avete deciso di cimentarvi con ago e filo per la creazione di abitini per i vostri cuccioli, ecco il filmato che fa al caso vostro.

Vestiti per cani fai da te, il video tutorial semplice

I vestiti per cani fai da te possono essere un bel regalo da fare ai nostri amici a quattrozampe. In commercio esiste ogni tipo di capo di abbigliamento ideato per gli amici pelosi di casa, ma a volte hanno dei prezzi decisamente molto alti. Se siete pratici di fai da te e se siete bravi con ago e filo, perché non creare qualcosa con le vostre mani?

Sono tantissimi i capi di abbigliamento che potete realizzare per i vostri amici pelosi: possiamo realizzare dei morbidi maglioncini per i nostri cani e anche delle calde e avvolgenti sciarpe per tenerli al calduccio quando fuori o in casa le temperature cominciano a farsi decisamente basse e poco sopportabili.

Oppure possiamo creare loro qualcosa di un po’ più leggero, ideale magari per la primavera o l’autunno e per tutti quei cagnolini a pelo corto o i cuccioli, che potrebbero risentire maggiormente degli sbalzi di temperatura causati dal cambio di stagione.

Il video tutorial qui sopra fa proprio al caso nostro perché ci consente di realizzare con semplicità e anche in poco tempo un bel vestito per cani fai da te.

Un consiglio, però, evitate costumi troppo imbarazzanti per voi e per loro, come alcuni di quelli che potete vedere nella nostra galleria di immagini!


Vestiti per cani fai da te

Guarda la galleria: Vestiti per cani fai da te


Foto | da Flickr di littlebiglens, ftmeade, petsadviser-pix, basykes, tanakawho, usaghumphreys, usaghumphreys, usaghumphreys

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro