Petsblog Urne funerarie per animali: a ciascuno la sua

Urne funerarie per animali: a ciascuno la sua

Se un funerale per commemorare il vostro pet non vi sembra sufficiente, ecco che arrivano le pet urne, per tutti i gusti, è il caso di dirlo. Alcune sono semplici, altre hanno vani per conservare i ricordi (guinzagli, collari, ciondoli), altre sono decorate in modo curioso. A me fanno tutte impressione, ma perché non sopporterei […]

Urne funerarie per animali: a ciascuno la sua


Se un funerale per commemorare il vostro pet non vi sembra sufficiente, ecco che arrivano le pet urne, per tutti i gusti, è il caso di dirlo. Alcune sono semplici, altre hanno vani per conservare i ricordi (guinzagli, collari, ciondoli), altre sono decorate in modo curioso. A me fanno tutte impressione, ma perché non sopporterei di ricordare continuamente il cucciolo che ho tanto amato (esperienza fatta). Ad ogni modo, ognuno elabora il lutto a modo suo quindi, scegliete la vostra urna.

Ci sono le urne spartane che però hanno schermi digitali su cui far scorrere le foto del vostro beniamino, le urne a forma di idrante come quella che vedete in apertura di post, urne da personalizzare con la statuina che raffigura la razza del vostro cane, urne fatte a mano, in legno di quercia, con lo spazio per riporre il guinzaglio, urne circolari che somigliano a dei porta confetti e infine, ma solo perché sono io a fermarmi qui, terrificanti urne-ciondolo da portare sempre con voi.

Urna in quercia
Urna circolare
Urne con impronte
Urne con foto digitali
Urne con statuette
Urna idrante
Urna ciondolo

Seguici anche sui canali social