Uno squalo come pesce rosso
Il coraggio non gli manca, ma qualche rotella di sicuro. Nella sua piscina privata è stato avvistato uno squalo! Esatto, si tratta proprio di uno squalo quello che è stato trovato nella piscina di una villa del calabrese, fra Sant’Angelo e Frabotto Mannesi, in provincia di Soverato.Il signor Gianluca C., padrone di casa e della […]
Il coraggio non gli manca, ma qualche rotella di sicuro. Nella sua piscina privata è stato avvistato uno squalo! Esatto, si tratta proprio di uno squalo quello che è stato trovato nella piscina di una villa del calabrese, fra Sant’Angelo e Frabotto Mannesi, in provincia di Soverato.
Il signor Gianluca C., padrone di casa e della piscina di acqua salata, ha allevato uno squalo adulto, e pare fosse abituato a nuotarci insieme, senza alcun timore. Ha manifestato tutto il suo stupore per l’arrivo della Forestale e della Protezione animali, e molto rammarico per il sequestro del suo amico, che effettivamente stava in buone condizioni nonostante la cattività.
Pare che a smascherare il bizzarro acquario salato a cielo aperto sia stato un elicotterista della Protezione Civile in ricognizione sulle coste calabresi per la mappatura del dissesto idrogeologico. E dire che dal satellite online nessuno se ne era ancora accorto…