Uno spot per aiutare le adozioni di cani
Una società immobiliare ha deciso di dare una mano ai cani americani
Durante gli Academy Awards (più comunemente detta “Notte degli Oscar”) la catena di agenzie immobiliari Coldwell Banker ha voluto utilizzare uno spazio pubblicitario per un’ottima causa: il salvataggio degli animali randagi. Un toccante video di cani adottati grazie al sito Adopt-a-pet.com in attesa del loro padrone. Negli Stati Uniti una buona pubblicità è più improntata sulle emozioni che fa provare più che sul prodotto, un po’ come quella della pasta di qualche lustro fa.
Sul blog della società Coldwell Banker è stato pubblicato:
Dopo più di 100 anni ad aiutare le persone a trovare una casa, la società immobiliare ha ampliato la propria missione per il migliore amico dell’uomo, con il suo progetto “Case per Cani”. Grazie alla partnership con Adopt-a-Pet.com, il più grande sido non-profit del Nord America per l’adozione di animali, la Coldwell Banker aiuterà ventimila cani a trovare casa.
Adopt-A-Pet sostiene più di 15.000 ricoveri e salvataggi. Abbie Moore, direttore esecutivo di Adopt-a-Pet.com, ha dichiarato:
“Condividiamo il parere di Coldwell Banker che nulla si trasforma una casa in una Casa più velocemente come l’arrivo di un amorevole animale domestico”