Un’allegra famiglia di gatti con cane
Un’intera famigliola viene oggi a trovarvi su Petsblog per la rubrica ClickPet. La loro amica umana – Irene – così ce ne parla.Gino: è il gatto bianco e grigio simpatico e invadente, è grande e grosso (10 kg) ma si comporta come un cucciolino. Difetto: ci sveglia tutte le notti perché vuol mangiare…; Emma: gatta […]
Un’intera famigliola viene oggi a trovarvi su Petsblog per la rubrica ClickPet. La loro amica umana – Irene – così ce ne parla.
Gino: è il gatto bianco e grigio simpatico e invadente, è grande e grosso (10 kg) ma si comporta come un cucciolino. Difetto: ci sveglia tutte le notti perché vuol mangiare…; Emma: gatta rossa a pelo lungo, è la principessa di casa, dolce e affettuosa ma terribilmente egocentrica, se lei vuole le coccole bisogna fargliele; Piccola: gatta bianca e grigia di età imprecisata, salvata da un cassonetto ci ripaga con fusa rumorosissime. Vuole sempre stare in braccio e ringhia e soffia quando viene rimessa a terra; Nano: tigrata pelosissima e molto timida è il nostro gatto fantasma: se c’è un estraneo in casa sparisce ma con noi è dolcissima; infine Emily: jack russell terrier, affettuosa, esuberante, prepotente e… convinta di essere un gatto!
Una particolarità: dormono tutti insieme e fanno tutti le fusa, Emily compresa (ringhia piano piano per imitare le fusa dei suoi “fratelli”).
Aspettiamo le foto dei vostri amici pelosi! Trovate tutte le indicazioni in questo post.