Una tenda canadese per cani
L’idea porta la firma di Slade Architecture e rassicuro da subito i lettori non ha fini commerciali, anche perchè sfido a trovare case capaci di contenere tale struttura. La cuccia è in laminato e richiama il disegno della tenda canadese, Pup Tent è stata disegnata in occasione dell’asta di New York Design Trust for Public […]
L’idea porta la firma di Slade Architecture e rassicuro da subito i lettori non ha fini commerciali, anche perchè sfido a trovare case capaci di contenere tale struttura.
La cuccia è in laminato e richiama il disegno della tenda canadese, Pup Tent è stata disegnata in occasione dell’asta di New York Design Trust for Public Space, e desidera solo migliorare gli spazi pubblici di New York. Apprezzo lo sforzo ma non credo che riuscirà nell’intento.
Ironia a parte, la cuccia presenta un design capace sia di far circolare l’aria all’interno che di catturare la luce naturale attraverso un’apertura nella parte superiore.Ho solo un dubbio, e la pioggia? Oltre al sole e l’aria il buco mi sembra ideale anche per far passare eventuale maltempo.
Via | Dog-milk