Petsblog Cani Una cuccia per cani in stile Up!

Una cuccia per cani in stile Up!

Un team televisivo ha ricreato una cuccia molto speciale per un cagnolino

Una cuccia per cani in stile Up!

Vi ricordate di quando vi abbiamo fatto vedere una cuccia per gatti a forma di casa per Hobbit, gli esseri della Contea nel libro “Il Signore degli Anelli”? La fortunata quella volta era la gatta Misha e il team della trasmissione Super-Fan Build ha deciso di regalarle (o forse più probabilmente di regalare al suo padrone) una cuccia in perfetto stile Hobbit. Quest’oggi si pensa a far felici i cani (d’altro canto la festa del gatto è ormai passata, no?) creando una nuova cuccia identica alla casa volante del film d’animazione “Up!”.

Il fortunato cane si chiama Dug (quasi come Doug, il cane del film). Il suo padrone Steve è un super-fan (nemmeno a dirlo) del film, talmente fan da creare un costume identico a quello di Russel, il bambino scout co-protagonista. Il lavoro non è certo una cosa da poco. Per ricostruire la casa serve un vero e proprio progetto in scala, un’intelaiatura in acciaio e poi via di saldatrice, flessibile e punzoni per l’interno con decorazioni appositamente create da una scultrice ed una esperta nella lavorazione dei gioielli ed inoltre un sacco di legno, compensato, colla a caldo e via dicendo. Vi dico solo che le tegole del tetto della cuccia sono ben duemilanovecento attaccate una per una. Ovviamente non poteva mancare l’elemento distintivo della casa: la “nuvola” di palloncini. Bene, per ricreala il team ha usato settecentocinquanta uova di plastica per creare uno stampo perfetto! Il tocco finale è una riproduzione di Carl che guarda dalla finestra. Che dite? Dug apprezzerà la sua nuova cuccia?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro