Un matrimonio tra cani per aiutare i randagi
Se siete di coloro che storcono il naso di fronte ai matrimoni combinati tra animali, con accessori al seguito (vestiti, gioielli e banchetto nuziale), sarete contenti di sapere che non sempre avvengono a causa della follia dei loro padroni.I due cani che vedete nella foto (si chiamano Lelya e Hatiko) sono stati costretti a “sposarsi” […]
Se siete di coloro che storcono il naso di fronte ai matrimoni combinati tra animali, con accessori al seguito (vestiti, gioielli e banchetto nuziale), sarete contenti di sapere che non sempre avvengono a causa della follia dei loro padroni.
I due cani che vedete nella foto (si chiamano Lelya e Hatiko) sono stati costretti a “sposarsi” , è vero, ma per una causa benefica. L’agenzia matrimoniale per cani ucraina che ha organizzato l’evento, infatti, lo ha fatto per richiamare l’attenzione sul problema dei randagi.
I due cagnolini, senza famiglia, dopo che le foto hanno fatto il giro dei telegiornali locali, sono stati finalmente adottati e visto che l’idea ha funzionato, si pensa già a nuove nozze per queste felici adozioni in coppia. Chissà se cominceranno a farlo anche le agenzie italiane.
Via | L’arresto del carlino