Petsblog Novità Proprietari animali Un gattino si addormenta in una pantofola

Un gattino si addormenta in una pantofola

Questo gatto ha trovato un posticino proprio comodo per dormire!

Un gattino si addormenta in una pantofola

Questo micino ha trovato proprio un posto perfetto per appisolarsi. È una specie di sala giochi abbinata alla nanna. Se vuole giocare, la pantofola ha delle belle orecchiette ed un simpatico nastrino da mordicchiare, se vuole dormire, il posto è decisamente caldo, morbido e confortevole per abbandonarsi a sonni profondi.

Lui, però, è un po’ come tutti i bambini: finché c’è da giocare sembra avere voglia di fare solo quello. Piano piano però, le “batterie” cominciano ad esaurirsi. Le palpebre cominciano a farsi pesanti, la testa si inclina sempre di più e, per quanto tenti di combatterlo, il velo di Morfeo lo avvolge e lui si abbandona in una pennichella di tutto rispetto.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.