Un Dvd come Dog sitter: lo comprereste?
La figura del dog sitter, che da noi ha preso piede relativamente da pochi anni, negli States la stanno già mandando in pensione. Sono già in vendita sul mercato, infatti, i Dog sitter Dvd. Dando il play a questi filmati di animali, prima di uscire di casa, possiamo sentirci sicuri che i nostri cani o […]
La figura del dog sitter, che da noi ha preso piede relativamente da pochi anni, negli States la stanno già mandando in pensione. Sono già in vendita sul mercato, infatti, i Dog sitter Dvd. Dando il play a questi filmati di animali, prima di uscire di casa, possiamo sentirci sicuri che i nostri cani o gatti non si annoieranno.
Non solo, l’uso di questi video dovrebbe limitare i danni che il cane fa all’appartamento se lasciato solo e risolvergli eventuali problemi di depressione. Sinceramente non pensavo che un cane potesse trovare interessante la tv, ma evidentemente non è così.
Restano però diverse domande: perché prendersi un cane se poi dobbiamo lasciarlo solo tutto il giorno in casa? Un gatto sarebbe stata una scelta migliore. Inoltre: se è depresso non sarà perché quando stiamo con lui gli dedichiamo poca attenzione? Infine: dopo aver rincretinito i nostri figli con la tv dobbiamo anche procedere con i nostri animali domestici?
Via | Pet product advisor