Un cucciolo riconosce l’uomo che l’ha salvato

Avete pronta sotto mano una scatola di fazzoletti di carta? Benissimo perché questo video vi farà piangere dalla gioia.

Questo cucciolo pitbull è finalmente tornata insieme all’uomo che l’ha salvato, e non potrebbe essere più felice di rivederlo. Mojo, questo il nome del cane, ha riconosciuto subito Joey Wagner e ha deciso di ringraziarlo per averlo portato via da una vita di cattiverie e di sofferenze. Wagner è il proprietario del rifugio Shelter Baie St. Marie in Nuova Scozia, Canada. Due anni fa, dopo aver notato Mojo, ha deciso di indagare ulteriormente. Il cucciolo doveva essere utilizzato come “cane-esca” da uomini che organizzano combattimenti clandestini tra cani e questo ha sponto Wagner ad intervenire e a portarlo via.

Mojo è stato portato dai veterinari per essere curato. Dopo aver subito settimane di trattamento, i medici e il personale infermieristico non erano sicuri se il cane avrebbe riconosciuto Wagner o il suo salvataggio eroico. A giudicare dal video, bisognerebbe pensare non solo che Mojo ricorda tutto ma che è ben consapevole di quello che Wagner ha fatto per lui. Sarebbe giusto dire che questo amante degli animali si è trovato un nuovo amico per la vita! Wagner ha detto:

Grazie a tutti per le gentili parole. Mojo sta facendo grandi dormite sul divano accanto a me e mi aspetta per andare a letto, così da poterci coccolare tra noi. È venuto da un lungo cammino e la sua storia ha commosso molte persone. Mojo ci sta anche aiutando (grazie ai fondi che ci arrivano da vari benefattori commossi dalla sua storia) con la costruzione del nostro rifugio e continua ad aiutare tanti altri cani meno fortunati ogni giorno.

Wagner adesso è diventato il nuovo papà-bipede di Mojio che chiaramente ha scelto la persona giusta per essere la sua famiglia!

Via|Lifewithdogs

Published by
luca