Petsblog Cani Razze Un carlino tiene in scacco la polizia

Un carlino tiene in scacco la polizia

Un carlino non si fa affatto intimorire dalle squadre speciali della polizia americana

Un carlino tiene in scacco la polizia

I recenti fatti di cronaca ci hanno fatto capire che con la polizia, soprattutto con quella americana, non si scherza. Vi avevamo parlato di una pessima abitudine della polizia statunitense di sparare ed uccidere senza troppi scrupoli i cani che ritenevano “pericolosi”. Abitudine tanto diffusa da aver innescato una serie di aspre polemiche online (a dire il vero ancora non del tutto sopite).

Questo video vi mostra, però, che non tutti hanno paura della polizia ma c’è chi la sfida apertamente. Siamo a Phoenix (Arizona). Una squadra di SWAT, i reparti speciali, è in attesa di ordini mentre gli agenti stanno negoziando con un sospetto rapina a mano armata barricato nella sua casa. Tutta quella confusione, però, sembra non piacere ad un carlino. Senza farsi troppi problemi va a muso (schiacciato) duro contro gli agenti e contro il loro cane poliziotto. Niente sembra fermarlo!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.