Teneri gattini in live streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Guardate questi adorabili gattini crescere, dormire e giocare in diretta streaming!
Se guardare i gattini dormire, giocare e ricevere la pappa da mamma gatta vi intenerisce e rilassa adorerete la diretta streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7 organizzata da Purrfectpals. Purrfectpals è molto più di un gattile: è una sorta di santuario ad Arlington, Washington, che accoglie i mici abbandonati ed in cui la vita di ogni gatto conta. Il rifugio ospita gatti randagi, organizza campagne di sterilizzazione per combattere la piaga del randagismo, assiste gli animali malati e cerca una famiglia a mici grandi e piccoli controllando che l’adozione vada a buon fine e verificando periodicamente in che condizioni è tenuto il gatto adottato.
Uno dei volontari che collabora con la Purrfectpals, John, ha avviato un live streaming dei gattini dati alla luce da una gatta randagia di nome Rosemary. I piccoli sono nati il 5 ottobre scorso e dal 6 ottobre e fino al 31 gennaio del 2013 sarà possibile osservare i gattini sonnecchiare, crescere e giocare ovvviamente rispettando i loro tempi.
Se vi collegate e stanno dormendo, nessuno li stuzzicherà per farli giocare davanti alla webcam, bisognerà tornare a seguire la diretta quando saranno più arzilli. Ma veniamo alla presentazione di questa allegra famigliola. Mamma gatta ha due anni circa. I suoi piccoli si chiamano Basil e Mace (i due gattini dal pelo rosso), Sage e Pepper.
Il live streaming mira a sensibilizzare all’adozione dei gatti randagi del rifugio. I piccoli potranno essere adottati quando non avranno più bisogno di mamma gatta perché pesano a sufficienza e dopo essere stati sterilizzati. Anche la mamma verrà sterilizzata e parteciperà alle campagne di adozione della Purrfectpals. L’associazione non permette l’adozione di più di due gattini, non accetta pratiche come il declawing (estirpare le unghie al gatto) e per i suoi gatti cerca soltanto soluzioni indoor per evitare che finiscano nuovamente smarriti in strada e vittime di incidenti dopo le cure ricevute nel santuario.
Foto | The Critter Room su Facebook