Petsblog ACCESSORI Tappetino riscaldante per cani, quale scegliere?

Tappetino riscaldante per cani, quale scegliere?

Tappetino riscaldante per cani: quale scegliere? E a cosa serve esattamente?

Tappetino riscaldante per cani, quale scegliere?

Tappetino riscaldante per cani, quale comprare ai nostri amici pets? Sicuramente anche i cani sentono il freddo. Sia se stanno sempre in casa (anche se tutti i cani hanno bisogno di uscire a fare una passeggiata, di tanto in tanto) sia se stanno spesso fuori, in giardino magari, tutti i Fido hanno bisogno di qualcosa che li tenga al calduccio. Magari quando schiacciano un pisolino. Perché in inverno dormire al caldo è piacevole per noi bipedi, ma anche per i nostri amici a quattro zampe.

Possiamo realizzare per Fido una cuccia riscaldata da esterno, mentre in casa potrebbe essere sufficiente una cuccia imbottita o riempita con calde e morbide coperte che siano in grado di scaldare anche il cucciolo più freddoloso. Così da fargli dormire sonni tranquilli. Di giorno e di notte.

Un tappetino o un cuscino riscaldante per cani e anche per gatti è quello che ci vuole per gli interni. Ma anche per una cuccia da esterno nella quale vogliamo assicurare a Fido il massimo del comfort. I lettini riscaldanti sono sicuri, perché diffondono calore controllato: scelta ideale anche se i cani soffrono di particolari patologie o nel caso di degenze post operatorie o convalescenza. Sono perfetti anche per far stare al caldo i cuccioli.

Raggiungono temperature massime che non sono mai esagerate, ma cercate di comprare accessori per cani che siano certificati. Il marchio CE di solito è una garanzia. Seguite sempre le istruzioni riportate sui prodotti, per poter essere certi di avere in casa l’oggetto ideale per le vostre esigenze e quelle del vostro pets. Se decidete di comprarli online, fatelo su canali certificati e sicuri. Su Amazon tanti i tappetini riscaldati per cani che possiamo acquistare!

Foto iStock

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro