Super Václav e la cacca di cane
I giardinetti sono sempre più sporchi a causa dei padroni che non ripuliscono la cacca dei cani. Come intervenire? Forse chiamando un super eroe.
Quanto vi da sui nervi il tizio che porta a spasso il suo cagnolino o, peggio, il suo cagnolone senza mai ripulire le feci che lascia in giro? Nei pressi di casa mia c’è una coppia dal fisico imponente con cane di egual misura, che sporca senza problemi il giardinetto dei bambini. Ora, io sono troppo piccola (fisicamente) per arrischiarmi ad intervenire (il cagnone sembra buono ma è davvero enorme e senza museruola), ma voglio scoprire se posso intervenire senza mettere a repentaglio la mia incolumità.
Diciamo la verità, a tutti noi piacerebbe comportarci come SuperVáclav, il super eroe ceco che di fronte all’ennesimo padrone che non raccoglie la cacca del proprio cane, interviene con piglio deciso e la rimanda al mittente. Le imprese di questo curiosissimo personaggio sono state immortalate su Youtube, compresa l’intervista che gli è stata fatta. Trovate tutto sul sito degli spassosi cugini di Happyblog.
Foto | Flickr