Petsblog Cani Stoviglie in ceramica per cani by Mungo & Maud

Stoviglie in ceramica per cani by Mungo & Maud

Se trattate il cane, o il gatto, come un figlio allora non amerete farlo mangiare in ciotole di plastica, troppo banale, ma apprezzerete le stoviglie per cani in ceramica realizzate da Mungo & Maud, società londinese che ha fatto dell’accessorio chic per cani e gatti il suo cavallo di battaglia.Attenzione chic e elegante non alla […]

Stoviglie in ceramica per cani by Mungo & Maud


Se trattate il cane, o il gatto, come un figlio allora non amerete farlo mangiare in ciotole di plastica, troppo banale, ma apprezzerete le stoviglie per cani in ceramica realizzate da Mungo & Maud, società londinese che ha fatto dell’accessorio chic per cani e gatti il suo cavallo di battaglia.

Attenzione chic e elegante non alla Paris Hilton, anche i prezzi sottolineano questa presa di posizione, dai $ 50,00 ai $ 60,00 a ciotola, cifre che fanno pensare.

Le ciotole si presentano con diverse forme, decorazioni, e addirittura con un ripiano dove appoggiarsi, sempre in ceramica munita di gomma per aderire al pavimento, o alla tavola, dati i prezzi non mi stupirei se l’amico a quattro zampe fosse un invitato fisso al pranzo di famiglia.

Via | Nytimes







Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro