Storie vere: un pastore tedesco diventa mamma di un agnellino
La foto che vedete non è un montaggio, ma la testimonianza di una storia quasi incredibile, per noi umani, almeno. Il pastore tedesco, che giace accanto all’agnellino come in una predizione biblica, si chiama Quanto e ha 5 anni. Abita in Nuova Zelanda e durante una bufera di neve ha incontrato il piccolo Snowdrop (non […]
La foto che vedete non è un montaggio, ma la testimonianza di una storia quasi incredibile, per noi umani, almeno. Il pastore tedesco, che giace accanto all’agnellino come in una predizione biblica, si chiama Quanto e ha 5 anni. Abita in Nuova Zelanda e durante una bufera di neve ha incontrato il piccolo Snowdrop (non potevano che chiamarlo così: Bucaneve, come il fiore invernale).
Quanto ha salvato l’agnellino e poi lo ha ripulito ben bene. Quando però i soccorritori hanno cercato di riportare il piccolo dalla sua vera mamma, questa lo ha rifiutato, probabilmente per via dell’odore. A Quanto non è rimasto che adottare il piccolo batuffolo bianco, il quale, peraltro, sembra aver preso bene la sua nuova sistemazione.
Via | River Blog