Storie di amori impossibili: la tartaruga che stravede per il gatto
Questo video sarebbe da vedere con il sottofondo di Amore impossibile dei Tiromancino, soprattutto quando cantano: “È amore impossibile quello che mi chiedi / Sentire ciò che tu sola senti e vedere ciò che vedi / Chiudere la realtà dentro la tua isola”.Come potete ben vedere, una tartaruga (che a dispetto della fama, ha una […]
Questo video sarebbe da vedere con il sottofondo di Amore impossibile dei Tiromancino, soprattutto quando cantano: “È amore impossibile quello che mi chiedi / Sentire ciò che tu sola senti e vedere ciò che vedi / Chiudere la realtà dentro la tua isola”.
Come potete ben vedere, una tartaruga (che a dispetto della fama, ha una velocità incredibile) cerca in tutti i modi di baciare un gatto. O forse di morderlo, chi lo sa: l’amore a volte assume aspetti incomprensibili a chi è esterno! Il gatto, però, se la tira un bel po’ e non si concede.
Come finirà la storia secondo voi? Cosa faranno una volta lontani dallo sguardo indiscreto della telecamera? Raccontateci un finale, tipo “e vissero gattosi e contenti”…