Petsblog Storie a lieto fine: Cane incastrato ad un paraurti si salva dopo 60 km

Storie a lieto fine: Cane incastrato ad un paraurti si salva dopo 60 km

Vedete il tratto nella mappa qui sopra? è un tratto di oltre sessanta chilometri che va da Rosarno a Reggio Calabria. L’immagine è significativa se si pensa che un cane meticcio di piccola taglia ha percorso tutta qualle strada letteralmente incastrato tra paraurti e radiatore di un’automobile a seguito di un incidente stradale. Alla sede […]

Storie a lieto fine: Cane incastrato ad un paraurti si salva dopo 60 km


Vedete il tratto nella mappa qui sopra? è un tratto di oltre sessanta chilometri che va da Rosarno a Reggio Calabria. L’immagine è significativa se si pensa che un cane meticcio di piccola taglia ha percorso tutta qualle strada letteralmente incastrato tra paraurti e radiatore di un’automobile a seguito di un incidente stradale. Alla sede dell’associazione ANPANA GEPA è arrivata la telefonata della Polizia Stradale che chiedeva di inviare una pattuglia presso un concessionario di Reggio Calabria a seguito di un incidente nel quale era rimasto coinvolto un cane.

Il proprietario della vettura ha raccontato di aver sentito un tonfo all’altezza dello svincolo di Rosarno. Una volta fermatosi in un’area di servizio per controllare eventuali danni ha notato il povero cane incastrato tra radiatore e paraurti e ha avvisato la Polizia Stradale. L’agente di turno, dopo aver intuito la posizione dell’animale e capendo che era al riparo dalla ventola ha detto al conducente di recarsi a passo d’uomo al meccanico attrezzato aperto. Il cane è stato aiutato dai veterinari dell’ASL e, per fortuna, a parte qualche lieve frattura, l’animale è sano e salvo e in convalescenza presso l’ASL del capoluogo calabrese.

Via | Newz.it

Seguici anche sui canali social