Petsblog Animali domestici Simon’s Cat e le farfalle di San Valentino

Simon’s Cat e le farfalle di San Valentino

Come vive l'amore e la festa di San Valentino Simon's Cat, il gatto più amato della rete?

Simon’s Cat e le farfalle di San Valentino

San Valentino, la festa di coloro che si amano, anche gatti, naturalmente! E chi meglio di Simon’s Cat può interpretare i contrastanti sentimenti di questa festa?

Vi avevamo già proposto il video del complicato rapporto tra maschietti e femminucce dal punto di vista del gatto di Simon Tofield. E ora, per questo San Valentino, ecco un nuovo video con le avventure del mitico gatto: e questa volta a combinare i guai non è lui, ma la sua morosa.

Nel video – che ha per titolo Butterflies (Farfalle) – vediamo la micina alla finestra intenta a guardare fuori. A un certo punto da un cespuglio spunta il gattone protagonista dei video: la gatta subito assume una posa altezzosa. Ma Simon’s Cat non si scoraggia, rientra nel cespuglio e porta fuori il pacco regalo per la sua amata gatta che, in ogni caso, continua a mostrarsi sdegnosa. Fiducioso nell’amore, il gatto di Simon apre pazientemente la scatola con il regalo e mostra alla micia amata il contenuto: delle bellissime farfalle. Il gatto è contento del regalo – e mi sa che ha anche le farfalle nello stomaco! – ma poi la gatta fa una cosa che nessuno si aspetta e il micio, terrorizzato, si ritira di buon grado, prima che venga accusato di aver combinato qualche cosa di irreparabile.

Ah, l’amore!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.