
Ed ecco che torna il mitico Simon’s cat, star incontrastata di YouTube, con una nuova storia tutta da ridere.
Il mitico gatto creato da Simon Tofield sta dando la caccia a un ragno e, nell’inseguirlo, entra nella stanza di casa adibita a lavanderia e stireria. Il ragno si nasconde, ma per il micio è come trovarsi nel paese dei balocchi, con tutta quella bella biancheria pulita e stirata che sembra messa lì proprio per farci un pisolino sopra. Detto, fatto: il gatto bianco sale sui panni accatastati e inizia a dormire.
Finito? Macché! Iniziano i guai: Simon’s cat, infatti, sembra proprio essere come la celebre principessa che non riesce a dormire perché sotto tanti materassi c’è un pisello verde. E così il micio comincia a togliere asciugamani, qualche mutanda… ma niente da fare: è scomodo. Quindi toglie tutto e alla fine trova il problema: una pallina! Che ci fa una pallina sotto una pila di panni puliti, profumati e stirati? Meglio buttarla via! E così fa il gatto che poi, una volta liberatosi di quella infernale cosa, si mette a dormire, finalmente soddisfatto.
Solo che non si è accorto che la pallina ha innescato una reazione a catena e succede un disastro, come nella migliore tradizione delle avventure di Simon’s cat!