Petsblog Novità Proprietari animali Simon’s cat e la preparazione della valigia

Simon’s cat e la preparazione della valigia

Un nuovo video di Simon's cat mostra come preparare (o non preparare!) la valigia.

Simon’s cat e la preparazione della valigia

Preparare la valigia è un’arte: non basta mettere tutto dentro. C’è bisogno di pensare cosa mettere, poi sistemarlo secondo alcuni criteri (gli elementi più pesanti sotto, per esempio) e infine sistemare in modo che tutto sia in ordine, senza che gli indumenti si possano stropicciare e che la chiusura (come la riapertura) sia agevole. Questo in teoria, perché poi in pratica spesso si butta tutto dentro e via, soprattutto se si è in partenza per le vacanze come in questo periodo.

Un esempio dei due modi di preparare le valigie è l’ultimo video di Simon’s cat: da un lato c’è l’umano – Simon – che sistema tutto in ordine, pensa come mettere tutto nel migliore dei modi; dall’altro c’è il suo mitico gatto che prima di tutto entra nella valigia (del resto è una scatola, un po’ strana, ma sempre una scatola e i gatti hanno il diritto di entrare nelle scatole!) e poi vuole sistemare anche lui le sue cose: palline, giochini, tiragraffi e, tanto che c’è, pure il fratellino!

Che succederà quando Simon chiuderà la valigia?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.