Petsblog Animali domestici Simon’s cat e la foto memorabile

Simon’s cat e la foto memorabile

Volete fare una foto al vostro gatto e avete preparato tutto? Ma avete preso in considerazione anche quello che vuole Micio?

Simon’s cat e la foto memorabile

Ogni tanto a noi esseri umani prende lo sghiribizzo di fotografare i nostri amici animali: sono convinto che sulle nostre pagine social abbiamo più di qualche foto di Fido, Micio, del criceto, coniglio e via dicendo. C’è chi ne scatta di più e chi meno, ma tutti noi più o meno abbiamo questa passione. Poi ci sono coloro che studiano l’ambientazione e fanno le cose in grande. È attorno a questo aspetto che ruota il nuovo divertentissimo video di Simon’s cat.

Simon, infatti, ha deciso di fotografare il gattino di casa: non il personaggio principale che tutti amiamo, ma l’altro, il micetto che da poco è entrato in famiglia. Quindi lo prepara spazzolandolo, sistemando i peli, creando il contesto della foto con un bel cesto e un vaso di fiori. E in tutto questo il gatto protagonista di tante storie sta lì che cerca di attirare l’attenzione su di sé, ma niente da fare! Simon è interessato solo al piccolo di casa.

E così quando l’umano ha sistemato ogni cosa e si allontana per andare a prendere la macchina fotografica, il gatto che altro può fare se non rovinare tutto? Possiamo forse dargli torto?

Il primo errore commesso da Simon è non avere la macchina fotografica a portata di mano: sappiamo benissimo quanto poco stiano in posa gatti e cani quando decidiamo noi che devono stare in posa! E poi, non si può certo ignorare un gatto per preferirne un altro, no? Si va dritti dritti verso il baratro…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto