Sfilata e concorso di bellezza per cani a Londra per beneficenza
A Londra si è svolta una particolarissima sfilata di alta moda, con protagonisti dei simpatici cagnolini che hanno preso anche parte ad un concorso di bellezza. Il tutto, ovviamente, per beneficenza!
L’Old Spitalfields Market ha ospitato nei giorni scorsi una particolarissima sfilata di moda. Se in questi giorni le quattro capitali della moda internazionale, vale a dire, nell’ordine, New York, Londra, Milano e Parigi, si stanno preparando ad ospitare le passerelle di moda pret-a-porter per la prossima stagione calda, ecco che a Londra si è svolta un’altra interessante presentazione di moda, con protagonisti, però, dei simpatici cagnolini.
Una location molto famosa e suggestiva, per una sfilata di moda davvero molto simpatica: i cagnolini sono scesi in passerella vestiti di tutto punto e hanno anche partecipato ad un concorso di bellezza, per poter eleggere il più bello di questa giornata all’insegna dei nostri amici a quattro zampe. Ovviamente si tratta di un appuntamento benefico, al quale i cuccioli hanno partecipato per aiutare i loro amici meno fortunati.
L’evento è stato organizzato, infatti, per raccogliere fondi a sostegno dell’associazione Battersea Dog and Cats, che si occupa di aiutare gli animali che si trovano in difficoltà, e si è svolto in occasione del Bank Holiday.
Abbiamo spesso commentato in maniera ironica il fatto che degli animali potessero indossare dei costumi e dei travestimenti, criticando talvolta questa scelta e chiedendoci se è davvero quello che vogliono i cani. Ma questa volta era per una buona causa, per sostenere un’associazione che si occupa di dare una seconda possibilità a tutti quegli amici animali che si trovano in difficoltà.
Foto | da Pinterest di Bee Wyeth, steve pedersen
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.