Petsblog Gatti Scaredy Cut, la forbice per il pelo del gatto

Scaredy Cut, la forbice per il pelo del gatto

La mi gattona ha il pelo lungo ed è libera di scorazzare per i campi vicino casa, questi due elementi fanno si che per quanto la spazzoli a volte torna con dei rasta da competizione che chiedono solo pietà e l’unico modo per liberarli è tagliarli, con molta attenzione.Anche se un paio di volte l’anno […]

Scaredy Cut, la forbice per il pelo del gatto


La mi gattona ha il pelo lungo ed è libera di scorazzare per i campi vicino casa, questi due elementi fanno si che per quanto la spazzoli a volte torna con dei rasta da competizione che chiedono solo pietà e l’unico modo per liberarli è tagliarli, con molta attenzione.

Anche se un paio di volte l’anno devo sacrificare il fascino della gatta per sistemarle il pelo, che poi appare a buchi ma per fortuna evita i concorsi così non se ne accorge nessuno, confesso che questa forbice, Scaredy Cut, mi ha fatto un po’ impressione, pare che siano state ideate pensando solo al benessere felino, ma non credo verrebbero apprezzate dalla mia gatta.

Non fanno alcun rumore, che altrimenti potrebbe spaventare l’animale, inoltre essendo manuali evitano anche il ronzio tipico dei rasoi elettrici, e utilizza una protezione della lama, come un pettine, per evitare di tagliare la pelle assieme al pelo. Lo si può comprare su Amazon a $ 25,00. Lo usereste?

Via | Moderncat

Seguici anche sui canali social