San Valentino con il proprio cane?
Vi ricordate quel nostro post in cui vi raccontavamo che molte persone avrebbero passato il loro ultimo dell’anno in compagnia del proprio cane? Beh, se è vero che San Valentino è la festa degli innamorati chi meglio del nostro amico peloso per passare una romantica giornata? In fondo in fondo, se ci pensate bene, se […]
Vi ricordate quel nostro post in cui vi raccontavamo che molte persone avrebbero passato il loro ultimo dell’anno in compagnia del proprio cane? Beh, se è vero che San Valentino è la festa degli innamorati chi meglio del nostro amico peloso per passare una romantica giornata? In fondo in fondo, se ci pensate bene, se siamo in coppia, lui è comunque un membro della famiglia, se siamo single da lui (o lei ovviamente) riceviamo tanto di quell’amore che non basterebbe una giornata sola per festeggiarlo tutto.
Voi San Valentino lo passerete con il vostro cane (ovviamente oltre che con la vostra dolce metà)? volete fargli una ricettina prelibata? pensate magari a dei biscotti (ovviamente adatti ai cani) a forma di cuore? Qui vi passo una ricettina che potete cucinare (ovviamente se il vostro amico peloso non ha particolari problemi agli ingredienti).
Mescolate tutti gli ingredienti sino al raggiungimento di un impasto omogeneo e senza grumi. Stendetelo con un mattarello fino a farlo diventare alti circa mezzo centimetro e poi usate le formine per tagliare la pasta (ovviamente la forma del biscotto ha un senso più per voi che per il cane ma se ci si deve divertire tanto vale farlo bene). Prendete i biscotti e metteteli su una teglia che infilerete nel forno a 180° per mezz’ora. Lasciate raffreddare molto bene il tutto prima di darli al vostro pelosotto. Fateci sapere se gli sono piaciuti!
Via | Cookaround
Foto| Flickr