Questo cane adora fare il bagno nel fango
Quanto può essere divertente sguazzare nel fango? Fatevelo mostrare da Toby, un cagnolone simpaticissimo!
Avete mai provato, da bambini, a saltare nelle pozzanghere e giocare nel fango? Se la risposta è si, di certo potrete immaginare quanto sia divertente per il cagnolone protagonista del video che vi segnaliamo oggi, nuotare dentro una vera e propria piscina di fango, mentre la sua padroncina e i suoi amici a quattro zampe lo incitano a smettere di sporcarsi tutto! Il cane protagonista del divertente video si chiama Toby, e durante una passeggiata invernale ha trovato uno stagno fangoso, ha pensato: “Perché no!”, e si è lanciato senza pensarci un attimo di più!
A poco sono serviti i rimproveri e le suppliche della sua padroncina, che di certo starà pensando a quanto ci vorrà per togliere tutto quel fango dal pelo del suo amico burlone!
Nonostante le ripetute richieste di uscire dal fango, la donna non è riuscita a convincere minimamente l’animale, che non solo si è fatto una bella nuotata, ma ha anche pensato bene di uscire per poi tuffarsi di nuovo e immergersi per bene, come a dire “Una volta fatto 320, facciamo 31, no?”
Ma come avrà fatto la mamma umana di Toby a convincere il suo simpatico e fangoso cucciolone a uscire dalla pozzanghera? Date un’occhiata al video per scoprirlo e per farvi quattro risate insieme a Toby!