Petsblog Gatti Comportamento Gatti Quando i gatti fanno “ooh!”

Quando i gatti fanno “ooh!”

Che avrà mai visto questo gatto per fare un “ooh” così stupito? Secondo me ha aperto Petsblog e si è trovato di fronte il sorriso del pitbull qui sotto e ha detto: “Ma cosa sarà mai? Oooooooooh”.Ci sono delle espressioni dei nostri amici pelosi che sono incredibili: stupore, meraviglia, richiesta, sorriso, prese in giro, attenzione. […]

Quando i gatti fanno “ooh!”

Che avrà mai visto questo gatto per fare un “ooh” così stupito? Secondo me ha aperto Petsblog e si è trovato di fronte il sorriso del pitbull qui sotto e ha detto: “Ma cosa sarà mai? Oooooooooh”.

Ci sono delle espressioni dei nostri amici pelosi che sono incredibili: stupore, meraviglia, richiesta, sorriso, prese in giro, attenzione. Secondo gli studiosi siamo noi umani a trasferire sui nostri animali queste espressioni che loro non si sognano minimamente di avere. Secondo me qualche studioso ogni tanto farebbe bene a staccarsi dai libri e guardare in faccia un batuffolo peloso per ricalibrare la teoria…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.