Profumi per gatti
Dopo la celebre “eau de can bagnat” che si tratta di un vero e proprio profumo per cani, già scoperto dai colleghi di fashionblog, da oggi anche il gatto ha il suo profumo a portata di muso. Il nome è tutto un dire, visto che chi l’ha creato l’ha chiamato “Oh my cat!”. Rimarcando ai […]
Dopo la celebre “eau de can bagnat” che si tratta di un vero e proprio profumo per cani, già scoperto dai colleghi di fashionblog, da oggi anche il gatto ha il suo profumo a portata di muso. Il nome è tutto un dire, visto che chi l’ha creato l’ha chiamato “Oh my cat!”. Rimarcando ai più smemorati la famosa linea per cani “Oh my dog“, anche se vi abbiamo già detto che non è una moda troppo sana quella di improfumare Fido o Micio che, se ben tenuti non puzzano.
C’è da dire che i medici veterinari hanno dato l’ok per questo mix a base di note esotiche del mandarino, del bergamotto, del palissandro e il cedro, quelle più fresche del gelsomino, la magnolia, la fresia, le tonalità speziate del sandalo, l’ambra e il muschio; il tutto potendo contare su un tocco dolce del fiore di vaniglia. Ma voi, cosa ne pensate di portare in giro profumato come un bebé il vostro gatto? Fateci sapere nei commenti.