Petsblog Gatti Simon’s Cat: su YouTube il video Perfect Pitch per San Valentino

Simon’s Cat: su YouTube il video Perfect Pitch per San Valentino

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato il video dedicato a San Valentino: ecco Perfect Pitch (Valentines Special).

Simon’s Cat: su YouTube il video Perfect Pitch per San Valentino

Tutti pronti a festeggiare San Valentino con Simon’s Cat? Sul canale YouTube di Simon’s Cat, infatti, Simon Tofield ha pubblicato il nuovo video dedicato alla Festa degli Innamorati. Il titolo di questo video è Perfect Pitch (Valentines Special). Qui vedremo il nostro micione preferito che tenta di fare una serenata a Chloe. Tuttavia arriva Jazz a disturbare la sua performance romantica. E svariate ciabatte, non dimentichiamoci di loro.

Simon’s Cat: il video Perfect Pitch

Il video Perfect Pitch di Simon’s Cat inizia con Chloe che sonnecchia tranquilla su un muretto. Il micione si avvicina e, dopo qualche attimo di preparazione, da novello Romeo, comincia a miagolare a squarciagola. Dovrebbe essere una serenata d’amore per la sua bella, ma lei non sembra molto convinta e si gira, dandogli sdegnosamente le spalle (come darle torto? Il micione sarà adorabile, ma se andasse a Italia’s Got Talent o X-Factor sarebbero quattro “No” secchi).

Il micione cerca così di raggiungerla, ma un colpo di coda di Chloe ben assestato lo fa precipitare fra i cespugli. Il micione si arrampica di nuovo faticosamente e Chloe lo sta guardando sorridendo maliziosa, quando sul muretto fa la sua comparsa il gatto Jazz. Anche lui intona una miagolante canzone per Chloe, la quale sfodera di nuovo la sua micidiale coda e lo fa precipitare giù.

Tornato su, i due cominciano di nuovo a contendersi l’attenzione di Chloe al suono di improbabili miagolii. I timpani di Chloe sono messi così a dura prova. E le cose peggiorano quando i due mici rivali trasformano la loro canzone d’amore in una canzone di guerra. A questo punto a Chloe non rimane altro che prendere la situazione in mano e comincia a miagolare irritata, gesticolando tutta arrabbiata.

Mentre sta redarguendo i due, una ciabatta lanciata da un vicino esasperato da cotanti miagolii, centra Chloe in pieno, facendola cadere dal muretto. I due rivali si guardano intorno sconcertati, ma arrivano altre ciabatte in volo che li fanno cadere a loro volta. Dai cespugli emerge infine una sconcertata Chloe che ancora brontola, con tanto di pantofola in testa.

Simon’s Cat: su YouTube il video Lovestruck per San Valentino

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.