Petsblog FOTO Foto animali #Petsloverschallenge : ecco come funziona

#Petsloverschallenge : ecco come funziona

#PetsLoversChallenge, ecco un'anteprima di come verranno pubblicate le vostre foto

#Petsloverschallenge : ecco come funziona

Allora? state già raccogliendo le vostre fotografie per la #PetsLoversChallenge? le state condividendo con i vostri amici sui social network? Avete già pensato a quale associazione inviare la vostra donazione? Beh, se avete ancora qualche dubbio vi vogliamo chiarire un po’ le idee. Quello che vedete qui nel è un esempio di come verranno pubblicate qui su Petsblog le vostre fotografie. Voi le scattate, magari anche insieme al vostro pet e ce le mandate all’indirizzo info@petsblog.it. Noi le scarichiamo, mettiamo il logo di Petsblog e quello di Blogo. In basso, poi, anche l’hashtag della #petsloverschallenge così, quando pubblicheremo le fotografie, potrete scaricarle sul vostro computer e condividerle su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram! Crediamo che così la cosa sia anche più comoda e veloce per voi!

Ricordatevi di nominare almeno tre vostri amici. Se volete un suggerimento puntate su quelli che non conoscono ancora questa sfida. Sui social nominate i vostri amici più sensibili all’amore per gli animali, a quelli che sostengono i rifugi per animali e via dicendo. Chiedete loro di nominare a loro volta altri tre amici e di fare una donazione (ovviamente noi lo speriamo ma non è assolutamente obbligatorio!) ad un’associazione animalista di loro scelta. Abbiamo anche una grande sorpresa! La #PetsLoversChallenge sta facendo i suoi primi passi ma sono passi da gigante! La nostra Simona verrà intervistata domenica pomeriggio nientemeno che su Radio DeeJay! Potrete ascoltarla nella trasmissione Weejay con Sarah e Frank (va in onda dalle 14.00 alle 16.00)! Per noi voi lettori siete membri della nostra grande famiglia di Petsblog e vogliamo condividere con tutti voi la nostra #Petsloverschallenge nella speranza di aiutare il più possibile i pelosi meno fortunati!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.