Petsblog Cani Razze Il cane pieno di sorprese per la “sua bambina”

Il cane pieno di sorprese per la “sua bambina”

Un cane ha intenzione di creare un gioco a sorpresa per la sua sorellina umana

Il cane pieno di sorprese per la “sua bambina”

Vi ricordate di Charlie? Charlie è un piccolo beagle che vive insieme a Laura la neonata umana di casa. Vi ho chiesto se vi ricordavate di Charlie perché abbiamo già parlato di lui qualche tempo fa. Vi avevamo parlato di lui perchè era stato protagonista di un video molto particolare. In quel video Charlie vedeva il giochino di Laura e decideva di prenderlo per se. Appena la neonata cominciava a piangere, Charlie (come qualsiasi fratello maggiore) cercava di riparare al guaio per evitare di farsi sgridare ricoprendola letteralmente di giocattoli.

Questa volta, però, vogliamo ridare onore e lustro alla reputazione del piccolo cagnolino che nel video precedente sembrava essere un gran furbone! Charlie sa che la magia che nasce dal gioco della palla non è paragonabile a nient’altro. E cosa c’è di più bello di un’intera piscina di palline? piace un sacco anche ai bambini, giusto? Beh, il piccolo Charlie ha deciso di trasformare il box di Laura in una piccola piscina di palline con la speranza di tuffarcisi dentro e giocare insieme alla sua sorellina umana! Beh, direi che Charlie si è fatto davvero perdonare, non credete?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.