Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Angel e la cagnolina Grace

Adozioni animali su Petsblog: il cane Angel e la cagnolina Grace

Due cani cercano casa, si chiamano Angel e Grace, venite a conoscerli!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Angel e la cagnolina Grace

Guarda la galleria: Angel pastore maremmano

Ciao a tutti e ben ritrovati alla nostra rubrica di adozioni animali. Oggi abbiamo come ospiti due bei cani: uno si chiama Angel ed è bianco come la neve e l’altra è Grace ed è piccola come un cucciolo!

Angel è un pastore maremmano bianco e soffice. Ha circa sei anni ed è in canile sin da piccolo ma questo non ha certo spento la sua voglia di vivere e la sua felicità. Angel è dolce, buono, desideroso di contatto con le persone, si affida con microchip, vaccinato e sterilizzato in tutta Italia, con controlli pre e post affido.

Per info su questa meraviglia Silvia 3316474174 – Chiara 3204647897 – silviapontrelli@libero.it – baumiao999@libero.it

Grace

grace setter

Grace è una giovane setter (non ha ancora tre anni!) di taglia piccola, infatti raggiunge appena i dieci chili di peso. Grace è vivace e dolce. E’ stata portata via dal serraglio di un cacciatore ed ora è in cerca di amore, di rispetto e, soprattutto, di una casa!

In stallo vicino a Torino, per ottima adozione controllata si affida in tutto il nord e centro Italia chippata, vaccinata e sterilizzata!

Per info su Grace contattate Susanna 3408442433 – scs232000@yahoo.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro