Cani sorridenti e in pose simpatiche che allargano il cuore
I nostri amici cani a volte assumono delle posizioni che sono oltremodo simpatiche e ci pacificano con il mondo e con chi ci sta vicino. Sono momenti preziosi quelli che trascorro a guardare i miei cani – soprattutto se loro non si accorgono che li sto guardando: hanno veramente la capacità di farmi stare bene. […]
I nostri amici cani a volte assumono delle posizioni che sono oltremodo simpatiche e ci pacificano con il mondo e con chi ci sta vicino. Sono momenti preziosi quelli che trascorro a guardare i miei cani – soprattutto se loro non si accorgono che li sto guardando: hanno veramente la capacità di farmi stare bene. È una sensazione che provate anche voi con i vostri amici, siano essi cani, gatti, furetti, pesci vari, tartarughe, criceti e via dicendo?
Ecco un po’ di foto trovate in rete di cani (soprattutto) in atteggiamenti sorridenti e simpatici. Secondo me l’oscar della posa va alla foto in apertura di post. E non al cane che fa bella mostra di sé in primo piano, quanto al gatto in secondo piano che pare meditare vendetta. Quasi a dire: se il cane ride, il gatto trama…
Foto | izismile