Petsblog Animali domestici Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i Golden Retriever

Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i Golden Retriever

Una splendida parodia in versione canina del trailer di Cinquanta sfumature di grigio: la Golden edition.

Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i Golden Retriever

Il trailer del film Cinquanta sfumature di grigio ha avuto un enorme successo, al pari della celeberrima trilogia scritta da E. L. James e che, come ben sapete, racconta la storia piena di passione, trasgressione e amore tra l’enigmatico Christian Grey e la studentessa ventunenne Anastasia Steele. Nulla di nuovo sotto il sole, visto che l’argomento è stato trattato in mille modi nel corso degli anni dalla letteratura (citiamo solo, a mo’ di esempio, Histoire d’O). Immaginiamo che anche il film con Jamie Dornan e Dakota Johnson sarà un successone.

Naturalmente, come per ogni successo di siffatta portata, le parodie sono tantissime. E noi ve ne consigliamo una speciale: 50 Shades of Grey Trailer – Golden Edition, cioè una parodia Golden Retriever style. Notano gli amici di Cineblog:

Nessun dettaglio è lasciato al caso: le scene filmate seguono la stessa sequenza di quelle scelte per il trailer ufficiale e anche l’abbigliamento dei personaggi è fedelmente rispettato. Basti guardare la sciarpa variopinta di lei e la giacca nera di lui. Anche le battute fuori campo sono le stesse pronunciate dagli attori nel trailer a stelle strisce della pellicola e il risultato non può che essere esilarante.

Del resto che la parodia in versione canina sia speciale lo si capisce anche dal fatto che lui, l’attore, un veterano di YouTube: è il famoso Ginger, che abbiamo già apprezzato per i suoi video alle prese con il cibo, come, per esempio, lo spuntino di mezzanotte o colazione da Ginger.

Non ci resta che aspettare l’uscita al cinema del film con gli esseri umani (sarà nelle sale dal 12 febbraio 2015) per poter fare i confronti con la Golden Edition. Anche se, sotto sotto, sappiamo già quale sarà la migliore!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro