Petsblog Cani Comportamento Cani Per Google i cani sono gelosi e i gatti intelligenti

Per Google i cani sono gelosi e i gatti intelligenti

Secondo i suggerimenti di Google di questa mattina i cani sono prima di tutto gelosi, poi intelligenti e meglio degli uomini, sono fedeli, mammiferi, daltonici, carnivori, portatori di toxoplasmosi e, infine, onnivori. Un po’ meglio va ai gatti che prima di tutto sono intelligenti, poi gelosi, affettuosi, dispettosi, sensitivi e, quale vittoria finale, più intelligenti […]

Per Google i cani sono gelosi e i gatti intelligenti


Secondo i suggerimenti di Google di questa mattina i cani sono prima di tutto gelosi, poi intelligenti e meglio degli uomini, sono fedeli, mammiferi, daltonici, carnivori, portatori di toxoplasmosi e, infine, onnivori. Un po’ meglio va ai gatti che prima di tutto sono intelligenti, poi gelosi, affettuosi, dispettosi, sensitivi e, quale vittoria finale, più intelligenti dei cani.

Sulla gelosia dei cani ci metto la mano sul fuoco: non posso fare una coccola a una delle mie tre pelose che subito si presentano le altre.

Prendendo in esame i primi tre suggerimenti, qual è quello che secondo voi esprime meglio il vostro cane e/o il vostro gatto?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.