Ci sono cose che puoi fare solo se sei un cane
Se forse non vi è venuto in mente di sposare il vostro gatto a volte, probabilmente, avrete provato invidia per il vostro cane che se ne sta lì in panciolle tutto il giorno, trova la pappa pronta al momento giusto e, se gli va bene, ogni tanto fa pure sesso con una bella cagnolina tutto […]
Se forse non vi è venuto in mente di sposare il vostro gatto a volte, probabilmente, avrete provato invidia per il vostro cane che se ne sta lì in panciolle tutto il giorno, trova la pappa pronta al momento giusto e, se gli va bene, ogni tanto fa pure sesso con una bella cagnolina tutto pepe.
Ci sono delle cose, effettivamente, che si possono fare solo se si è cani. Per esempio: fare feste a non finire agli amici quando vengono a trovarvi e magari saltargli anche addosso; oppure fare i bisogni dove vi capita e quando vi capita, senza dover attendere per forza di trovare un bagno; o ancora accoppiarvi non appena vi viene voglia e, se avete gusti particolari, dare sfogo ai vostri feticismi (tipo quelli del piede). A mettere in fuga le persone indesiderate forse son più bravo io dei miei cani, però!
C’è qualcosa che fa il vostro cane e che vorreste fare voi ma non potete perché non siete cani? La stessa domanda vale per i comportamenti dei vostri gatti, ovviamente.