Il cane che ha adottato una papera
Questa storia arriva direttamente dal Regno Unito e ha come protagonisti un papero e un labrador. Il primo si chiama Dennis e ha solo poche settimane di vita, il secondo si chiama Fred ed ha quattro anni. A far incontrare i due animali è stato un evento decisamente sfortunato: Dennis era nato da pochi giorni […]
Questa storia arriva direttamente dal Regno Unito e ha come protagonisti un papero e un labrador. Il primo si chiama Dennis e ha solo poche settimane di vita, il secondo si chiama Fred ed ha quattro anni. A far incontrare i due animali è stato un evento decisamente sfortunato: Dennis era nato da pochi giorni quando sua mamma ha perso la vita a seguito di un attacco da parte di una volpe.
Per Dennis le cose si erano messe davvero male ma la fortuna ha voluto dargli una mano. Fred stava passeggiando con il suo padrone quando ha notato il piccolo Dennis. Ha cominciato a leccarlo per ripulirlo per bene dal fango che lo avvolgeva e da quel momento sono inseparabili. Jeremy, il “papà” di Fred dice che i due giocano insieme e non si separano per un solo secondo. L’augurio di tutti noi è che i due possano stare insieme molto molto tempo!
Via| Daily Mail
Foto|Flickr