Burrito, il cane che gioca a golf
Anche voi non sapete se piangere o ridere? Anche il cane, credo. Gli intervistatori chiedono alla padrona del povero spaesato animali quanto conti per lei. Riposta: è tutta la mia vita. Il cane direbbe la stessa cosa? Le chiedono persino quando ha capito che lui aveva questo particolare talento e lei racconta che l’idea è […]
Anche voi non sapete se piangere o ridere? Anche il cane, credo. Gli intervistatori chiedono alla padrona del povero spaesato animali quanto conti per lei. Riposta: è tutta la mia vita. Il cane direbbe la stessa cosa? Le chiedono persino quando ha capito che lui aveva questo particolare talento e lei racconta che l’idea è venuta ad un suo amico. Cosa penserà questo cane dell’amico della sua padrona?
Insomma, per me comportamenti di questo genere rasentano il maltrattamento e mi piacerebbe leggere in un trattato di etologia perché certi proprietari si comportano in questo modo. Tra l’altro, come vedrete, non è che si possa proprio dire che il cagnetto giochi a golf. Alla fine della giornata, però, lui sì che avrà bisogno di un po’ di Doga. Volete commentare?