Al cinema con il cane
Siete dei grandi cinofili (amanti dei cani) ma anche inguaribili cinefili (amanti del cinema)? Beh, se vi trovate a passeggiare per Ovada, un paese in provincia di Alessandria, potete far collimare le vostre due grandi passioni. Le sorelle D’Ardano gestiscono una piccola sala in paese. Il cine-teatro è chiuso da tempo e ora le sorelle […]
Siete dei grandi cinofili (amanti dei cani) ma anche inguaribili cinefili (amanti del cinema)? Beh, se vi trovate a passeggiare per Ovada, un paese in provincia di Alessandria, potete far collimare le vostre due grandi passioni. Le sorelle D’Ardano gestiscono una piccola sala in paese. Il cine-teatro è chiuso da tempo e ora le sorelle hanno chiesto, ed ottenuto, la possibilità di riprendere le programmazioni e il permesso di far accedere alla sala anche i migliori amici dell’uomo.
La cosa è di famiglia visto che loro padre, il precedente gestore della sala, faceva già accedere gli animali alle programmazioni. I cani entrano gratuitamente ma ci sono delle “regole” dettate più dal buonsenso che altro come, ad esempio, il fatto che i cani non devono disturbare durante la visione e che non devono essere litigiosi. E voi che ne pensate? portereste al cinema il vostro cane?
Via| Petpassiontv
Foto| Flickr