Sarpem, il pianista turco e i suoi 9 gatti incantano il mondo
Conosciamo Sarper Duman, un pianista che ha incantato il mondo insieme ai suoi gatti.
Oggi vogliamo parlarvi di un ragazzo che ha incantato il mondo con la sua arte e … con i suoi gatti. Stiamo parlando di Sarper Duman, un pianista turco che ha conquistato il popolo dei social semplicemente pubblicando i suoi video. Come potete vedere (e sentire) oltre ad essere un musicista molto bravo, Sarper Duman è anche un grande amante dei gatti.
Il giovane ragazzo ne ha già adottati nove, tutti piccoli amici sfortunati che ha incontrato per le strade di Istanbul, e che avevano evidente bisogno di una casa, di un bel bagno, di tante cure e di una ciotola di pappa. Per tutta risposta, i suoi gatti sembrano essere davvero riconoscenti e assolutamente innamorati di Sarper e della sua musica.
Visualizza questo post su Instagram
Il pianista pubblica spesso dei video che lo ritraggono mentre suona il pianoforte, ed insieme a lui c’è sempre qualcuno dei suoi amici felini, che a turno lo ascoltano incantati, sonnecchiano beatamente o lo aiutano a comporre delle melodie a quattro mani (o sarebbe meglio dire a due mani e due zampine).
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram Sarper ha già conquistato l’affetto di più di un milione di follower, e c’è chi non può fare a meno di complimentarsi con lui non solo per le sue capacità di pianista, ma anche per il suo grande cuore, che lo ha portato a dare una casa a tanti gattini randagi e a salvarne tanti altri dalle strade.
Se volete saperne di più su Sarper Duman e i suoi gatti, vi consigliamo di visitare la sua pagina Instagram, dove potrete vedere quanto questo ragazzo si impegna per migliorare il nostro mondo, oltre ad ammirare i suoi adorati mici e deliziarvi con le sue splendide melodie.