Petsblog Persone Proprietaria di due pitbull denunciata per stalking

Proprietaria di due pitbull denunciata per stalking

Vi è mai capitato di passare davanti ad un cancello ed essere sorpresi da un cane che, al di la della cancellata, vi ringhiava ed abbaiava? Come avete reagito? Vi siete spostato dall’altra parte della strada o avete tirato dritto? Beh, in provincia di Genova una coppia non ha pensato di risolvere la questione in […]

Proprietaria di due pitbull denunciata per stalking


Vi è mai capitato di passare davanti ad un cancello ed essere sorpresi da un cane che, al di la della cancellata, vi ringhiava ed abbaiava? Come avete reagito? Vi siete spostato dall’altra parte della strada o avete tirato dritto? Beh, in provincia di Genova una coppia non ha pensato di risolvere la questione in questi due modi. Una signora è proprietaria di due pitbull che sono gentili ed affettuosi con tutti i condomini tranne che con una coppia che, evidentemente, non gli va troppo a genio. Questa coppia ha avuto la “bella” pensata di denunciare la padrona.

Visto che a loro dire, a causa dei due cani, hanno dovuto cambiare le loro abitudini, hanno deciso di denunciare la proprietaria dei pitbull per stalking. La giustizia si è dimostrata, come sempre in questi casi, inamovibile e, giusto per stare tranquilli, i due cani sono stati tolti alla padrona che si è vista contestare anche una denuncia per maltrattamenti. Sia un veterinario del canile, sia il veterinario personale dei cani, sia i vicini assicurano che i due pitbull sono cani docili ed affettuosi, che godono di ottima salute e che non sono mai stati maltrattati. Adesso si spera che il gip capisca fino in fondo come è andata la vicenda e permetta ai due pelosi di tornare a casa.

Via| Il Giornale
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social