L’AIDAA promuove il concorso Miss Gatto Nero
Amate alla follia il vostro gatto nero e volete farlo sapere al mondo? un modo ci sarebbe. L’AIDAA ha eletto novembre a “mese della riqualificazione del gatto nero” eha deciso di fare una sorta di concorso per tutte le proprietarie di almeno un gatto nero. Le fotografie verranno giudicate da una giuria di professionisti e […]
Amate alla follia il vostro gatto nero e volete farlo sapere al mondo? un modo ci sarebbe. L’AIDAA ha eletto novembre a “mese della riqualificazione del gatto nero” eha deciso di fare una sorta di concorso per tutte le proprietarie di almeno un gatto nero. Le fotografie verranno giudicate da una giuria di professionisti e la vincitrice verrà ufficialmente nominata “Miss Gatto Nero” ed insieme alle 12 finaliste farà parte del calendario AIDAA del 2012 il cui ricavato verrà destinato al mantenimento dei gatti nelle colonie feline.
Un’iniziativa, quella dell’AIDAA, che mira a sradicare per sempre il brutto luogo comune che abbina il gatto nero alla sfortuna. Un luogo comune difficile da eliminare in un paese superstizioso come il nostro ma con un po’ di impegno la meta potrebbe presto essere raggiunta. Intanto l’AIDAA fa sapere che le ronde salva gatto nero programmate per la notte di Halloween hanno avuto un discreto successo anche complice la pioggia battente in tutto il Nord Italia.
Via| Libero-news
Foto| Flickr