Petsblog Animali domestici Quando i gatti si comportano come esseri umani

Quando i gatti si comportano come esseri umani

Vi capita mai di osservare i vostri amici pelosi, e di notare che, talvolta, si comportano esattamente come se fossero delle persone? Ecco un video che ve lo dimostra!

Quando i gatti si comportano come esseri umani

Animali che si comportano come persone? Ebbene sì, anche questa volta vogliamo parlarvi dei nostri amici a quattro zampe, e per l’esattezza parleremo di quelli che – chissà per quale ragione – riescono ad imitare alla perfezione alcuni comportamenti tipici delle persone. Qualche mese fa vi avevamo già segnalato il video di un simpatico cagnolone che guardava la televisione in posizione seduta, esattamente come una persona. Oggi vogliamo invece segnalarvi il video di un gruppo di Pets che dormono, mangiano, fanno palestra (ebbene sì, questa volta troverete anche un gatto “palestrato”), camminano … esattamente come farebbero i loro padroncini bipedi! Date una sbirciatina al divertente video di oggi e fateci sapere se anche ai vostri amici pelosi capita di comportarsi proprio come se fossero delle persone!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come calmare un gatto in calore: 6 modi efficaci
Gatti

Un gatto in calore assume solitamente comportamenti insoliti: può apparire inappetente, particolarmente affettuoso, in alcuni casi assume anche la tipica posizione da accoppiamento. Il modo più semplice per calmare un gatto è isolarlo, dargli dei giochi per distrarlo oppure optare per alcuni rimedi naturali come l’erba gatta ed i feromoni. La sterilizzazione, tuttavia, è l’unica soluzione permanente.