Petsblog Cani L’amicizia fra un cane e le sue farfalle ha conquistato il web

L’amicizia fra un cane e le sue farfalle ha conquistato il web

Conosciamo Milo, un cane che ha delle farfalle per amiche.

L’amicizia fra un cane e le sue farfalle ha conquistato il web

Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino davvero adorabile. Stiamo parlando di Milo, un Nova Scotia Duck Tolling Retriever che è diventato famoso su internet per via della sua tenera amicizia con delle splendide farfalle monarca di mille colori. Ebbene si, sapevamo che i cani sono in grado di fare amicizia praticamente con chiunque (persone, gatti, altri cani e anche pappagalli e coniglietti), ma avreste mai immaginato che un bel cagnolone come Milo sarebbe diventato amico con delle bellissime farfalle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Milo Bennett (@milo_the_toller) in data:

Il video del cucciolone alle prese con questi delicati volatili ha già conquistato il web, mentre sui social spopola l’account milo_the_toller, dove vengono pubblicate molte foto che ritraggono Milo circondato da fiori, frutti e – naturalmente – anche dalle sue immancabili amiche farfalle!

Ma dove avrà trovato tutti questi bellissimi animali? Presto detto! Milo, che vive insieme alla sua mamma umana Jennifer Bennett a Los Angeles, in California, è da sempre circondato da farfalle monarca, dal momento che la donna è un’allevatrice di questi particolari esemplari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Milo Bennett (@milo_the_toller) in data:

In un’intervista rilasciata a Bored Panda la mamma di Milo ha spiegato che, prima di lui, anche il suo cane Boden era cresciuto circondato da farfalle. Purtroppo Boden è morto, e Milo è il suo nipotino. Jennifer fa sapere che il suo amico a quattro zampe ha un carattere molto sicuro di sé. Il cucciolone ama la natura, fare delle belle escursioni e naturalmente ama mangiare!

Alleviamo anche monarchi, quindi sono sempre nel giardino e Milo è molto abituato ad averli in giro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Milo Bennett (@milo_the_toller) in data:

Che dire? Questa amicizia è davvero meravigliosa, non trovate?

via | News.AnimalChannel

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.