Tiziano Ferro e il marito Victor Allen adottano due cani dal canile
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno adottato due cani dal canile e lanciano il loro appello: gli animali non contagiano nessuno e portano amore, adottateli!
Tiziano Ferro ha adottato due cani. Il cantante, insieme al marito Victor Allen, era devastato dalla morte di Piper e Penny, i suoi due precedenti cani. Tiziano Ferro è consapevole del fatto che nulla potrà consolarli della perdite di Piper e Penny, ma era ormai giunto il momento di andare avanti. La coppia ha così deciso di dare una nuova vita ad altri due cani ed è corsa in canile. Qui hanno incontrato Ellie e Beau ed è subito scoccata la scintilla. Come si può vedere nel video postato dal cantante su Instagram, non solo i due umani sono felicissimi, ma anche i due cani si sono subito ambientati bene, fra mille coccole e moine.
Tiziano Ferro: gli animali non contagiano nessuno
Quando Tiziano Ferro ha visto Ellie e Beau, non ha avuto dubbi: i due cani sarebbero diventati parte della sua famiglia. Una storia triste quella dei due quattro zampe: rispettivamente di 7 e 8 anni, erano stati abbandonati perché non sapevano cacciare, non erano aggressivi e perché, non essendo Dobermann di pura razza, non potevano generare cuccioli da vendere a 3.000 euro l’uno.
Nel video, poi, Tiziano Ferro ha lanciato anche un appello a favore delle adozioni nei canili. E non si è neppure risparmiato contro le fake news che circolano in merito agli animali domestici e alla loro presunta contagiosità per quanto riguarda il Coronavirus. Tiziano Ferro ha ribadito che gli animali domestici non contagiano nessuno, ma in compenso migliorano la vita. E ha sollecitato tutti a pensarci e a considerare di adottare cani adulti che nessuno vuole (non è certo la prima volta che Tiziano Ferro esorta ad adottare cani dai canili).
Nel video poi concluse promettendo a Ellie e Beau che in canile non ci torneranno mai più: sono finalmente arrivati a casa.
Questo è il post di Instagram dove Tiziano Ferro ha mostrato i due nuovi cani e lanciato il suo appello:
Via | Tgcom