Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Lucky

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Lucky

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo Lucky, un cane intelligentissimo che sogna l'amore di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Lucky

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto davvero intelligente e molto bello! Si tratta di Lucky, un cagnolino che ama giocare insieme ai cani, ai gatti e anche con i bambini.

Nonostante sia incredibilmente socievole e intelligente, sembra che nessuno abbia mai voluto dare a questo cucciolotto la possibilità di vivere insieme a una vera famiglia.

Lucky è entrato nel cuore dei volontari dell’OIPA di Benevento, che non si spiegano come un quattrozampe del genere possa essere ancora chiuso in canile. Il piccoletto ha quattro anni, è un cane di taglia piccola (8 chili) e attualmente si trova in provincia di Benevento. Per una buona adozione è però anche disposto a viaggiare pur di trovare la famiglia amorevole che merita.

Se pensate di essere proprio voi i futuri genitori umani di Lucky, contattate Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia al numero di telefono 348 7945499, o inviate una email all’indirizzo vice-benevento@oipa.org.

Regalate un Natale e un futuro migliore a questo splendido cucciolotto e ai tanti cagnolini e micetti in attesa di una vera famiglia, possiamo assicurarvi che non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto