Petsblog Gatti Cappellini realizzati con il pelo del suo gatto: la strana idea dell’artista giapponese

Cappellini realizzati con il pelo del suo gatto: la strana idea dell’artista giapponese

Ecco dei bellissimi capelli per gatti realizzati con il pelo perso dai mici!

Cappellini realizzati con il pelo del suo gatto: la strana idea dell’artista giapponese

Vi è mai venuto in mente di realizzare qualcosa con il pelo che i vostri gatti perdono ogni giorno in giro per casa? Ebbene, una coppia giapponese non solo ci ha pensato, ma è anche riuscita a realizzare una serie di cappellini e accessori semplicemente bellissimi!

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Ryo Yamazaki e di sua moglie Hiromi, una coppia diventata famosa su Instagram grazie a delle creazioni decisamente fuori del comune. Come avrete capito, si tratta appunto di cappellini e accessori realizzati con i peli che i gatti della coppia perdevano per casa.

A quanto pare l’idea sarebbe venuta in modo del tutto casuale, quando i coniugi hanno notato che una palla di pelo di uno dei loro mici somigliava stranamente a un cappellino in miniatura. Il fotografo giapponese e sua moglie non ci hanno messo molto ad escogitare un modo unico per utilizzare la pelliccia che i loro gatti perdevano quotidianamente, ed ecco nascere tantissimi cappellini e accessori chic che farebbero impallidire la Famiglia Reale inglese!

Dopo poco tempo la coppia ha cominciato a pubblicare le foto di quelle bizzarre creazioni, e cappellini e cerchietti hanno immediatamente ottenuto un grandissimo successo. Le foto e i video pubblicati dalla coppia sono diventati immediatamente virali, e il popolo del web non vede davvero l’ora di scoprire quali saranno le nuove parrucche, orecchie di animali, corone e copricapi realizzati con la pelliccia dei mici!

Che dire? Di certo si tratta di una trovata originale e sostenibile, non siete d’accordo anche voi?

Foto da Instagram
via | JustSomething

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.